venerdì 3 aprile 2009

IL BANCO DEGLI IMPUTATI


Siccome quel che è giusto è giusto, e Vox Populi Vox Dei, mi rimetto ai vostri commenti e impressioni sulla partita di ieri. Io sono il primo a mettermi sul banco degli imputati, ho giocato male e questo è un dato inappuntabile. A mia parziale difesa dico che a metà partita stavamo 3-3 e da allora abbiam preso un gol su punizione e uno su contropiede all'ultima azione. Dite la vostra, senza timore, e per piacere facciamo sì che questo non diventi un blog a uso e consumo esclusivo mio e di Bibi.

1 commento:

  1. mi dispiace non esserci stato, anche una sconfitta prima o poi dovevo condividerla, e invece niente...vediamo di riprenderci subito, e soprattutto vediamo di giocare quando ci sono (dato anche che la prox giornata è spalmata su due settimane...)
    che dire altro...vi abbraccio tutti, mi vesto e vado a lavoro, che oggi attacco alle 22.
    Siamo ancora primi.

    Alex

    RispondiElimina