giovedì 11 giugno 2009

CONTRO TUTTO E TUTTI, SI TORNA IN CAMPO

(Nella foto la nuova tattica studiata per batterci)


Sono settimane difficili per il Peroni Team. Dopo la partenza di mister Laforgia e i problemi etilici di capitan Elio, la squadra è rimasta chiaramente senza punti di riferimento. Analisi, commissari, questurini, prefetti, elezioni, etilometri, chiringuiti, e il nuovo ritrovo Take Five by Valerio hanno tenuto il capitano a debita distanza da Roma, non solo fisicamente ma anche con la testa. Il Meusa ha il diritto di chiedere i 3 punti per la nostra mancanza ma questo non può che unirci ancora di più, perchè c'è una cosa che bisogna dire e la possiamo tranquillamente affermare: ormai l'unico modo per fermarci è la vittoria a tavolino (o l'infortunio di Bomber)! E allora onore ai Pepper, che continuano a dimostrarsi dei signori con una pazienza infinita che manco il biblico Giobbe. Per l'incontro di stasera con gli stimati materani (ore 21 @ Katanga Arena), ecco i convocati: Felice, Elio, Giovanni, Bobo, Domenico, Daniele e Bomber. Previsti sugli spalti dei ceri per scongiurare altre disavventure e gli uomini della Questura di Bari, a controllare Elio, che ha chiesto una deroga all'obbligo di firma.

News Mercato: date le analisi prossime venture e dunque l'astemia forzata, la società sta pensando di cedere in prestito il capitano all'Actifruit Team. Il ds Mario potrebbe sostituirlo con il signor Antonio, se nel frattempo dovesse togliere le mani di dosso a Daniela. Per questo rimane qualche barlume di speranza anche per Marco Brasciola. Infine, la dirigenza sta pensando di istituire anche una nuova figura, quella dello stregone scaccia malocchio prezzemolo e finocchio: difficile arrivare a Lino Banfi, più battibile la pista che porta ad Alì. Anche il Ranger potrebbe rientrare nello staff tecnico, per tenere a bada Bibi Bobo e Bubu (chiedo scusa per il copyright ai burloni che hanno inventato quest'ultimo divertentissimo tormentone).

Ah, un'altra cosa...se stasera per caso non dovessimo trovare l'accordo per giocare domani coi Pepper, ma loro fossero comunque disponibili a recuperare la partita prossimamente, non c'è nessun organo che ci può dare un'altra sconfitta. Un conto è se la chiedono gli avversari, ma non che la decidano gli altri. Vorrei ricordare che mi è stato ribadito più e più volte che questo è un torneo autogestito secondo un criterio di buonsenso, e noi lo abbiamo accettato. Dunque è stata seguita la strada del "nessuno decide per gli altri, facciamo le cose con elasticità". L'elasticità a convenienza non mi sembra segua criteri di buonsenso.

Nessun commento:

Posta un commento