mercoledì 24 febbraio 2010

L'ANGOLO DI FRICHICCHIO

Come promesso nelle scorse settimane, un informatore segretissimo che segue il Peroni Team da vicino ci regalerà le sue perle nell'angolo dedicato ai retroscena della squadra. Si attende a breve la pubblicazione delle intercettazioni sul "caso Lippo".


Mancando le pagelle mi permetto di aprire la mia nuova rubrica, L'angolo di Frichicchio appunto...
Che dire della scorsa partita?! Grande prestazione condita come al solito con dei siparietti degni dei pescivendoli baresi...Però come parlare male di bomber Lattanzio autore di una magica doppietta??!! Possiamo finalmente perdonarlo per la questione di cui tutti sono a conoscenza e che però tutti vogliono tenere nascosta per evitare ripercussioni (vero Talpa di via Cei?)
L'oggetto delle mie offese settimanali in campo è stato il mio amico Limone (GRANDE esordio il suo) a cui attribuisco un premio speciale per avermi sopportato tutta la partita.
Un plauso al Mister Laforgia che, nonostante il forte dolore, è rimasto in panchina a guidare la squadra nel momento di maggiore tensione. Stoico nell'alzarsi per ricevere l'abbraccio di Frichicchio. Un esempio per tutti i peronisti.
Il buon Maradei mi ha fatto troppo divertire: ha dispensato offese all'arbitro (come al solito direi, ormai ha finito il vocabolario dell'insulto) e anche a Beppe.
Poi vorrei sottolineare un caso al limite del paranormale. Vorrei che tutti vi soffermasse sul fatto che Andrea ogni volta che fa un fallo riesce a procurare più dolore a se stesso che all'avversario. Questa volta diciamo che hanno cercato di accopparlo e ha finito la partita con i crampi.
Infine il capitolo Love Story: in squadra abbiamo un vero seduttore, il suo nome è Vanni. La barista compra 20 casse di Peroni a settimana solo perchè così, quando giochiamo, può vedere il suo Vanni. Lui non ha ancora lanciato messaggi precisi però pensa di giocarsi le sue carte al più presto. Io da buon mastino del gossip continuo ad indagare con la speranza di beccarli in atteggiamenti compromettenti...Sbadiglio

Cordiali saluti
VCR
P.S. NON OFFENDETEVI

Nessun commento:

Posta un commento